OUR PHILOSOPHY

 Metti un pomeriggio d'autunno, due calici di vino rosso e una collina vibrante sotto i colori dell'autunno.
Metti una mente creativa e una più razionale. Perché sì, ci vogliono tutti questi ingredienti per far vivere un sogno. 
Metti le abili mani di quelle sarte italiane che quasi non si trovano più. Metti i migliori tessuti made in Italy, tagliali e cucili a mano
Tutti i nostri costumi sono nati così, dall'amore per le cose fatte bene, a mano. Un pò come si faceva una volta, ma con un tocco moderno, contemporaneo. 
Abbiamo scelto di sostenere il made in Italy attraverso un tessuto prodotto in una azienda leader nel settore, sul territorio italiano da decenni. Il Sensitive di cui sono fatti i nostri costumi si asciuga in fretta, definisce le forme femminili con eleganza e accompagna il corpo esaltandolo. Poche le cuciture visibili. 
Un capo che accompagna dall'alba al tramonto, come costume in spiaggia, alla spa, o per un party a bordo piscina, oppure come sotto giacca per un aperitivo cittadino.
Le nostre confezioni, in carta riciclata, strizzano l'occhio all'ambiente e alla sostenibilità.

                           __________________________________________________________

E' nato tutto per gioco. 
I colori, la mente che si libera e lascia spazio alla magia. La sensazione della stoffa fra le mani. Fare e rifare. Disfare e ripartire da capo.
Non smetterò mai.
Come quando da bambini ci insegnavano un gioco nuovo e noi lo ripetevamo per ore col sorriso in viso e gli occhi pieni di luce.

C.